La piazzetta di Torre Faro e quel collaudo mai fatto - Tempo Stretto - Ultime notizie da Messina e Reggio Calabria

La piazzetta di Torre Faro e quel collaudo mai fatto

La piazzetta di Torre Faro e quel collaudo mai fatto

mercoledì 08 Febbraio 2017 - 23:19

Lavori conclusi anni fa ma mai collaudati. Succede a Torre Faro: il basolato scelto per la pavimentazione ha ceduto in vari punti. Il paradosso è che senza collaudo effettuare nuovi lavori diventa impossibile. Matasse burocratiche che si trascinano negli anni e i cittadini aspettano

Tag:

Una donazione per un grande progetto di informazione

Abbiamo cercato in questi anni di offrirvi un'informazione puntuale e approfondita, estranea ad ogni condizionamento e sempre al passo con l'innovazione.  Così abbiamo raggiunto importanti traguardi. Ma non ci basta: vogliamo ampliare la nostra attività di informazione con più inchieste, più contenuti video e una più solida presenza nei diversi comprensori delle città metropolitane di Messina e Reggio Calabria.

E' un progetto ambizioso per il quale vi chiediamo di darci una mano effettuando una donazione: se ognuno di voi darà anche  un piccolo contributo economico, il risultato sarà eccezionale e Tempostretto sarà ancora più efficace e “vostro”.

Un commento

  1. Ma il basolato messo era funzionale ad una parte del borgo che doveva diventare isola pedonale, almeno io ricordo questo.E’ ovvio che ceda in molti punti visto che da anni passano mezzi di ogni genere. Nonostante innumerevoli raccolte di firme a favore della ZTL nulla è assolutamente cambiato e aggiungo mai cambierà.

    0
    0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto.it - Quotidiano on line della Città Metropolitana di Messina

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Rosaria Brancato direttore responsabile-coordinatrice di redazione.
info@tempostretto.it

Telefono 090.9018992

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007