Runci, commercianti e residenti: “Senso unico imposto da incompetenti” VIDEO - Tempo Stretto - Ultime notizie da Messina e Reggio Calabria

Runci, commercianti e residenti: “Senso unico imposto da incompetenti” VIDEO

Matteo Arrigo

Runci, commercianti e residenti: “Senso unico imposto da incompetenti” VIDEO

mercoledì 14 Ottobre 2020 - 07:00

L’istituzione del senso unico ha creato parecchi problemi ai commercianti del villaggio, che hanno visto diminuire il volume d’affari.

Non le mandano a dire gli abitanti e i negozianti di Runci, frazione rivierasca del villaggio di S. Margherita, esasperati dai disagi creati da un senso unico che lo scorso 14 agosto si sono ritrovati dalla sera alla mattina.

Un’unica via di circa 3 km con direzione nord-sud che costringe i veicoli ad un lungo giro.

L’istituzione del senso unico ha creato parecchi problemi anche ai commercianti della Nazionale che attraversa il villaggio, e che hanno visto diminuire il volume d’affari.

Il consigliere della Prima Circoscrizione Antonino Crupi, l’unico ad aver votato contro l’istituzione del senso unico, auspica una presa di coscienza da parte dei colleghi consiglieri, affinché possa essere ritirato l’emendamento: “dico no al senso unico a queste condizioni, l’unica soluzione per mantenerlo è creare delle bretelle a metà percorso che possano servire anche come vie di fuga in caso di necessità”.

Articoli correlati

Tag:

Una donazione per un grande progetto di informazione

Abbiamo cercato in questi anni di offrirvi un'informazione puntuale e approfondita, estranea ad ogni condizionamento e sempre al passo con l'innovazione.  Così abbiamo raggiunto importanti traguardi. Ma non ci basta: vogliamo ampliare la nostra attività di informazione con più inchieste, più contenuti video e una più solida presenza nei diversi comprensori delle città metropolitane di Messina e Reggio Calabria.

E' un progetto ambizioso per il quale vi chiediamo di darci una mano effettuando una donazione: se ognuno di voi darà anche  un piccolo contributo economico, il risultato sarà eccezionale e Tempostretto sarà ancora più efficace e “vostro”.

Un commento

  1. togliete dal titolo “residenti”…noi residenti lo vogliamo il senso unico…da anni non si viveva così bene a runci sul piano della viabilità..prima caos..anarchia….blocchi..e gente che sfiorava ogni mezz’ora la rissa….spero rimanga il senso unico!

    5
    1

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto.it - Quotidiano on line della Città Metropolitana di Messina

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Rosaria Brancato direttore responsabile-coordinatrice di redazione.
info@tempostretto.it

Telefono 090.9018992

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007