Torrente S.Stefano, dopo la pulizia tornano i rifiuti: "A breve le fototrappole". VIDEO - Tempo Stretto - Ultime notizie da Messina e Reggio Calabria

Torrente S.Stefano, dopo la pulizia tornano i rifiuti: “A breve le fototrappole”. VIDEO

Matteo Arrigo

Torrente S.Stefano, dopo la pulizia tornano i rifiuti: “A breve le fototrappole”. VIDEO

giovedì 18 Febbraio 2021 - 17:19

Per contrastare il fenomeno dell’abbandono dei rifiuti, privati cittadini hanno donato delle fototrappole alla Polizia Municipale, la quale provvederà ad istallarle a breve.

I mezzi comunali avevano provveduto alla scerbatura e alla bonifica dei rifiuti, che negli anni si erano accumulati sul greto del torrente all’ingresso del villaggio di S.Stefano di Briga. Sono passati solo pochi giorni e già qualcuno ha pensato di riprendere la cattiva e incivile abitudine buttando ancora della spazzatura nel torrente. Amareggiato il consigliere della I municipalità Nino Crupi: “Una singola busta, questa sola busta di spazzatura gettata, fa più male di un’intera discarica”.

Per contrastare il fenomeno dell’abbandono dei rifiuti, privati cittadini hanno donato delle fototrappole alla Polizia Municipale, la quale provvederà ad istallarle a breve. “Ci auguriamo che questo gesto venga seguito da altri” – conclude Crupi – “Che si possa cosi risolvere questo problema di inciviltà”

Articoli correlati

Tag:

2 commenti

  1. Potete informare i lettori su come si possano donare le fototrappole alla municipale o su come si possano eventualmente versare i soldi per farlo?

    Grazie

    6
    0
  2. Era ora perché l’incivilta è alla base del cittadino se volete posso contribuire

    0
    0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto.it - Quotidiano on line della Città Metropolitana di Messina

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Rosaria Brancato direttore responsabile-coordinatrice di redazione.
info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007

x