Una canzone come invito per i turisti: "Vieni in Sicilia" VIDEO - Tempo Stretto - Ultime notizie da Messina e Reggio Calabria

Una canzone come invito per i turisti: “Vieni in Sicilia” VIDEO

Matteo Arrigo

Una canzone come invito per i turisti: “Vieni in Sicilia” VIDEO

lunedì 07 Giugno 2021 - 07:00

Il nuovo singolo di Giovanni Montalbano "Vieni in Sicilia", un messaggio anche di libertà, di concreta speranza nel poter tornare a viaggiare o semplicemente a sedersi in un bar e consumare un caffè in compagnia.

Il nuovo singolo di Giovanni Montalbano “Vieni in Sicilia”, un brano estivo, un tormentone dai suoni moderni, un ritmo che richiama uno stile reggaeton and folk. Giovanni, tecnico radiologo all’ospedale San Vincenzo di Taormina, cantautore per passione, a bordo di un Maggiolino invita tutti a venire in Sicilia per le vacanze, “fra storie e leggende, fra brioche e granite” come cita il testo della canzone. Mare, divertimento, spensieratezza, come l’estate deve essere. Dai ragazzini che giocano per strada fra le viuzze e le piazze, le ballerine che amano danzare a contatto con la natura, i brindisi con una birra fresca alla nuova estate che sta per arrivare. Il video clip è stato girato fra Taormina, Giardini Naxos e Francavilla di Sicilia, le immagini sono state curate da Matteo Arrigo e Sandra Sanchez. Ne esce fuori un perfetto lavoro di “bellezza siciliana”. Un messaggio anche di libertà, di concreta speranza nel poter tornare a viaggiare o semplicemente a sedersi in un bar e consumare un caffè in compagnia.

Articoli correlati

Tag:

Un commento

  1. Bella idea! Grazie per la passione e le competenze.
    Potreste realizzare un altro evento artistico che sensibilizzi la nostra classe politica a fare quei piccoli ed elementari interventi affinché’ più persone vengano a visitare la nostra provincia? Pulizia quotidiana dei litorali, delle spiaggie l’installazione dei depuratori, di banali servizi igienici , di più spazi per ragazzi, fruibili anche a coloro che hanno difficoltà fisiche …..
    da loro il giusto ricompenso a ragazzi come voi che appassionatamente vogliono un futuro migliore per la propria terra

    3
    2

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto.it - Quotidiano on line della Città Metropolitana di Messina

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Rosaria Brancato direttore responsabile-coordinatrice di redazione.
info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007

x