"Verona Trento", scuola in presenza per tutte le classi. "DAD e mascherine non sono opzionali". VIDEO - Tempo Stretto - Ultime notizie da Messina e Reggio Calabria

“Verona Trento”, scuola in presenza per tutte le classi. “DAD e mascherine non sono opzionali”. VIDEO

Silvia De Domenico

“Verona Trento”, scuola in presenza per tutte le classi. “DAD e mascherine non sono opzionali”. VIDEO

giovedì 12 Novembre 2020 - 13:03

La fine dei lavori nel plesso "Verona Trento" di via XXIV maggio ha consentito agli studenti di tutte le classi di tornare a scuola in presenza. Si chiude, quindi, la fase dei doppi turni e della didattica digitale. Servizio di Silvia De Domenico

La realizzazione della rampa da utilizzare come terzo ingresso e la fine dei lavori di urbanistica in via XXIV maggio hanno consentito a tutte le classi della scuola media statale di riprendere le lezioni in presenza al 100%.

“Con il completamento dei lavori richiesti siamo tornati a regime, senza dover più ricorrere a misure antipatiche, ma spesso necessarie, come quella delle turnazioni“, così il dirigente scolastico del comprensivo “Boer – Verona Trento” Santo Longo accoglie i suoi 1000 studenti in un nuovo “primo giorno di scuola”.

Anche in questo istituto, però, non sono mancate le preoccupazioni di alcuni genitori sull’utilizzo prolungato delle mascherine. Altri, poi, hanno chiesto alla scuola la possibilità di proseguire con la didattica a distanza. Ecco come risponde il dirigente alle richieste che ogni giorno arrivano da parte delle famiglie preoccupate dall’aumento dei contagi.

Servizio di Silvia De Domenico

Tag:

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Carmelo Caspanello direttore responsabile-coordinatore di redazione.
info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007

x