Violenza sulle donne. La Questura di Messina in prima linea: "Baluardo nella prevenzione" VIDEO - Tempo Stretto - Ultime notizie da Messina e Reggio Calabria

Violenza sulle donne. La Questura di Messina in prima linea: “Baluardo nella prevenzione” VIDEO

Giuseppe Fontana

Violenza sulle donne. La Questura di Messina in prima linea: “Baluardo nella prevenzione” VIDEO

mercoledì 24 Novembre 2021 - 13:04

La dirigente Luisa Cavallo parla dell'impegno quotidiano della Polizia di Stato in riva allo Stretto: "Domani banchetti informativi, serve cambiare approccio culturale"

Di Giuseppe Fontana e Silvia De Domenico

MESSINA – Anche la Questura di Messina è scesa in piazza oggi al fianco dei ragazzi degli istituti che stamattina hanno portato musica, recitazione, poesie e arte di fronte a Palazzo Zanca per manifestare contro la violenza sulle donne. La Polizia di Stato ha voluto presentare anche a Messina la campagna “Questo non è amore”, ma il lavoro delle forze dell’ordine nel contrasto alla violenza è quotidiano.

“Messina all’avanguardia nella prevenzione”

“Sono giorni di sensibilizzazioni, comunicazione, cultura e sviluppo di un nuovo approccio culturale”, ha dichiarato ai nostri microfoni la dottoressa Luisa Cavallo, dirigente della Polizia di Stato. “La Questura di Messina è impegnatissima. Da domani troverete una serie di banchetti informativi, due in città e dieci in totale su tutto il territorio. Nei giorni passati siamo stati al Papardo, ieri a Catania, ed è venuto fuori in maniera importante quanto Messina sia all’avanguardia. La Questura e il questore di Messina sono sicuramente il più avanzato baluardo nell’attività di prevenzione per l’eliminazione della violenza contro le donne”.

Tag:

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Carmelo Caspanello direttore responsabile-coordinatore di redazione.
info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007

x