Cipollini:"Entro 2 mesi risolveremo i problemi idrici al Quartiere Lombardo"

Cipollini:”Entro 2 mesi risolveremo i problemi idrici al Quartiere Lombardo”

Cipollini:”Entro 2 mesi risolveremo i problemi idrici al Quartiere Lombardo”

Tag:

venerdì 12 Maggio 2017 - 08:18

E' la promessa del direttore generale dell'Amam al Consiglio e ai cittadini della III circoscrizione. Molti altri problemi al centro del dibattito

"Entro 60 giorni sarà risolto il problema della scarsa erogazione idrica al Quartiere Lombardo. Stessi tempi per una pompa di sollevamento a San Giovannello". Sono le promesse del direttore generale dell'Amam, Claudio Cipollini, nel corso di un incontro con Consiglio della III circoscrizione, al quale hanno partecipato anche alcuni cittadini.

Cipollini ha evidenziato "il grave problema del personale che è ridotto del 50% rispetto al fabbisogno reale, ma intanto una nuova pianta organica ha permesso una ridistribuzione dei carichi di lavoro del personale dipendente".

Dopo l’ampio dibattito con i consiglieri si è affrontato anche il problema delle manutenzioni e del ripristino di alcune fontane che da anni sono ormai a secco. Sversamento di liquami su alvei torrentizi e rifacimento di tratti fognari vetusti hanno trovato convergenza nel programma dell’Amam. Si è affrontato anche il problema del pagamento on line delle bollette e l’invio delle stesse via mail. Il management aziendale dell’Amam ha disposto un nuovo incontro con il Consiglio per presentare il nuovo piano operativo annuale 2017/2020, strumento di cui l’Amam si doterà a breve e che renderà più concreta e fluida l’azione di intervento nel territorio, sperando nel giro di pochi anni di portare la presenza di acqua potabile h 24 nelle nostre case.

2 commenti

  1. ACCIDENTI CHE VELOCITA’ MERITA UN ENCOMIO. NEL GIRO D’ITALIA C’ERA UN CORRIDORE CHE ANDAVA VELOCISSIMO SI CHIAMAVA CIPOLLINI. HA MANTENUTO, SPERANDO PER VOI MESSINESI, LE PROMESSE DATE DAL SUO COGNOME. QUESTA VOLTA I MALANOVA NON SI POSSONO PIU’ MANDARE. DUE MESI ARRIVA L’ESTATE E CON L’ACQUA H 24 NEI RUBINETTI VI POTETE FARE LA GRANITA AL LIMONE. MA QUANTI SIETE FORTUNATI CHE VIVETE A MESSINA.

    0
    0
  2. ACCIDENTI CHE VELOCITA’ MERITA UN ENCOMIO. NEL GIRO D’ITALIA C’ERA UN CORRIDORE CHE ANDAVA VELOCISSIMO SI CHIAMAVA CIPOLLINI. HA MANTENUTO, SPERANDO PER VOI MESSINESI, LE PROMESSE DATE DAL SUO COGNOME. QUESTA VOLTA I MALANOVA NON SI POSSONO PIU’ MANDARE. DUE MESI ARRIVA L’ESTATE E CON L’ACQUA H 24 NEI RUBINETTI VI POTETE FARE LA GRANITA AL LIMONE. MA QUANTI SIETE FORTUNATI CHE VIVETE A MESSINA.

    0
    0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007