Scaletta Zanclea. Gabriele Avigliani è candidato sindaco

Scaletta Zanclea. Gabriele Avigliani è candidato sindaco

Giusy Briguglio

Scaletta Zanclea. Gabriele Avigliani è candidato sindaco

Tag:

giovedì 21 Marzo 2013 - 12:12

La sua candidatura a sindaco di Scaletta Zanclea è stata ufficializzata pochi giorni fa, in occasione dell’inaugurazione della sede del comitato elettorale in suo sostegno

Gabriele Avigliani è sceso in campo per le amministrative di fine maggio. La sua candidatura a sindaco di Scaletta Zanclea è stata ufficializzata pochi giorni fa, in occasione dell’inaugurazione della sede del comitato elettorale in suo sostegno.

In questi cinque anni ho capito che questo paese merita più rispetto. La scelta di servire Scaletta è una scelta difficile – ha affermato l’attuale consigliere di minoranza nel suo discorso di presentazione alla cittadinanza -. Io sono stato un oppositore di questa amministrazione e ora credo che bisogna dare un servizio diverso alla quotidianità di Scaletta, affossando la politica degli interessi. Ci diranno che siamo giovani e inesperti – ha proseguito Avigliani – ma da oggi noi cercheremo di portare avanti un percorso che ci porti a vincere queste elezioni. Abbiamo bisogno di voi per creare una politica nuova e portare avanti un programma serio e credibile. La nostra squadra è veramente un cantiere aperto: aiutateci ad aiutarvi”.

Gabriele Avigliani, appartenente al gruppo Pd, ha corso cinque anni fa nella lista che vedeva candidato a primo cittadino Rosati Carmelo. Come consigliere di minoranza in questi cinque anni ha portato avanti una fervida opposizione contro l’amministrazione in carica, contestata di aver condotto Scaletta a un passo dal dissesto finanziario. (Giusy Briguglio)

Un commento

  1. Servono politici esperti e al servizio della comunita` per Scaletta, non giovani inesperti ed improvvisati

    0
    0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007