Monforte, Cannistrà incontra i cittadini in un "mini-tour" delle frazioni

Monforte, Cannistrà incontra i cittadini in un “mini-tour” delle frazioni

Salvatore Di Trapani

Monforte, Cannistrà incontra i cittadini in un “mini-tour” delle frazioni

Tag:

lunedì 28 Maggio 2018 - 05:04

Un fine settimana dedicato ad incontrare i cittadini, quello appena trascorso. Il sindaco uscente di Monforte, Giuseppe Cannistrà, concorre nuovamente al titolo e punta al consenso con un confronto diretto con le singole zone.

Si apre ufficialmente la campagna elettorale, nel comune di Monforte San Giorgio. Il fine settimana appena trascorso ha visto già scendere in campo il sindaco uscente, Giuseppe Cannistrà, che punta alla riconferma del proprio ruolo istituzionale con un "mini-tour" delle principali zone del comune.

"Dopo il week-end, inaugurato con i cittadini di Pellegrino, Monforte Marina e Centro -ha dichiarato Cannistrà- ci dedicheremo alle singole frazioni per un confronto diretto con le singole zone. Una campagna porta a porta, nel corso della quale racconteremo quanto realizzato in questi anni, inviando messaggi chiari sulla scelta di dare ampio respiro di democraticità a queste elezioni così da scongiurare il rischio di commissariamenti che sarebbero disastrosi per la salute di Monforte. Il principio di base -ha concluso- è combattere l’astensionismo e non perdere fiducia nelle istituzioni, massima espressione della nostra società”.

Cannistrà concorre per il secondo mandato a fianco della lista civica "Monforte con Pineta", composta da Carmela Cannistrà, Antonino Cannistrà, Rosa Maria Maimone, Mario Grazia Guido, Giuseppe Molino, Antonio Nastasi, Antonino Polito, Immacolata Previte, Caterina Rizzo e Santi Damiano Trimarchi. Assessori designati sono Antonino Polito e Rosa Maria Maimone.

Salvatore Di Trapani

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007