ATLETICA
Antonello Aliberti nominato fiduciario CONI Messina
Antonello Aliberti, presidente dell'Atletica Savoca, organizzatore di eventi e presidente dell'Odysseus, è stato nominato fiduciario del CONI Messina per la zona jonica.
Martedì, 12. Settembre 2017 - 18:24
Scritto da: Pi.Ge
Categoria: sport


Sarà presentato nella giornata di domani a Santa Teresa di Riva il Fiduciario del CONI Messina per la zona Jonica. Antonello Aliberti, tecnico dell'Atletica Savoca, particolarmente attiva nel territorio, che ricopre anche la carica di presidente dell’Odysseus ed è organizzatore di eventi sportivi, a cominciare dalla Maratona di Messina. 
La mattinata prevede inoltre, sempre a Santa Teresa di Riva, lo svolgimento di un’importante conferenza informativa  dal tema: "Nuove Forme di Finanziamento per l’incremento del patrimonio impiantistico", che si terrà a Villa Ragno. 
A questo importante evento prenderanno parte: il Sindaco del Comune di Santa Teresa di Riva Danilo Lo Giudice, che farà gli onori di casa, il Delegato provinciale del CONI Alessandro Arcigli ed il responsabile commerciale per la Sicilia Orientale del Credito Sportivo Gianluca D’Antoni.
 

COMMENTI

Accedi o registrati per inserire commenti.

Tempostretto.it - Quotidiano on line della Città Metropolitana di Messina - Editrice Tempo Stretto S.r.l., Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina
Rosaria Brancato direttore responsabile-coordinatrice di redazione. Danila La Torre vice coordinatrice di redazione.
info@tempostretto.it - tel 090.9018992 - fax 090.2509937
P.IVA 02916600832- - n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007