Mercato a “sorpresa”, Pietro Lo Monaco vicinissimo dal Palermo

Mercato a “sorpresa”, Pietro Lo Monaco vicinissimo dal Palermo

Mercato a “sorpresa”, Pietro Lo Monaco vicinissimo dal Palermo

Tag:

martedì 25 Settembre 2012 - 21:51

Zamparini, dopo avere affidato la panchina a Gasperini, starebbe pensando di sostituire l'attuale Perinetti con l'ex dirigente di Genoa e Catania e patron del Messina. E Turrisi...

Allontanamento tra Zamparini e Giorgio Perinetti a Palermo, spunta la candidatura di Pietro Lo Monaco. Dopo aver affidato la panchina a Gasperini con l’esonero di Sannino, il presidente rosanero potrebbe decidere di tagliare l’attuale Dg e ad affidarsi all’ex dirigente di Genoa e Catania. La notizia è emersa ieri sera nello Speciale serie B di Sportitalia, ha trovato conferme questa mattina. Solo lo scorso marzo Zamparini aveva detto: «Lo Monaco? Se fosse libero lo prenderei subito. Ci siamo parlati, lo stimo e lo apprezzo tanto». Per il momento il patron del Messina non conferma ma ci sarebbe già un accordo sulla parola. Un incontro con la stretta di mano finale potrebbe avvenire nei prossimi giorni, già tra giovedì e venerdì. Ma le possibilità di vedere Lo Monaco a Palermo sono altissime.

Stamattina, in esclusiva, Tuttomercatoweb ha contattato il presidente del Messina, Isidoro Turrisi, vicinissimo a Lo Monaco: “Ancora non mi sono visto e confrontato con il direttore, ma sono certo che ci sarà qualcosa di positivo anche per il Messina”, ha dichiarato. Il numero giallorosso ha aggiunto: “Noi pensiamo anche a giocare: oggi Coppa Italia, poi nel week end il derby contro il Città di Messina”.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007