Prima categoria. Nuovo assetto societario per la Polisportiva S. Alessio: “Puntiamo alla salvezza”

Prima categoria. Nuovo assetto societario per la Polisportiva S. Alessio: “Puntiamo alla salvezza”

Gi. Br.

Prima categoria. Nuovo assetto societario per la Polisportiva S. Alessio: “Puntiamo alla salvezza”

Tag:

Gi. Br. |
martedì 23 Giugno 2015 - 10:19

Il ruolo di Presidente sarà ricoperto da Antonino Nipo, mentre alla vice presidenza ci sarà Giovanni Maccarrone. La finalità dichiarata è la salvezza nel campionato di prima categoria, ma la società guarda più lontano. Tra gli obiettivi a lungo termine c’è quello di diventare nel giro di pochi anni una realtà importante per la riviera jonica

Il progetto dell’Asd Polisportiva Sant’Alessio Calcio per la stagione calcistica 2015/2016 è quasi compiuto. Le prime novità riguardano l’assetto societario che vede al vertice due giovani imprenditori locali. Il ruolo di Presidente sarà ricoperto da Antonino Nipo, mentre alla vice presidenza ci sarà Giovanni Maccarrone. A seguire le altre cariche: Sebastiano Smiroldo direttore generale, Salvatore D’Agata segretario, Antonino Maimone direttore sportivo, Giovanni Rovito tesoriere e Vittorio Chillemi addetto stampa.

La finalità dichiarata è la salvezza nel campionato di prima categoria, ma la società guarda più lontano. Tra gli obiettivi a lungo termine c’è quello di diventare nel giro di pochi anni una realtà importante per la riviera jonica al fine di realizzare il sogno di molti giovani, sui cui il direttivo sta puntando moltissimo. Nessun nome ancora, ma la società fa sapere che ha pronti alcuni colpi di mercato che provvederà ad ufficializzare a breve. Inoltre, sono stati presi accordi di collaborazione con una società di serie A e un visionatore professionista che periodicamente faranno visita alla squadra per scovare qualche talento.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007