A fuoco l'auto del parroco di Contesse, indagini in corso

A fuoco l’auto del parroco di Contesse, indagini in corso

A fuoco l’auto del parroco di Contesse, indagini in corso

Tag:

domenica 19 Giugno 2016 - 08:04

Cannistrà, nell’omelia di oggi, ha escluso la pista “accidentale”. Secondo il parroco, infatti, dietro l’atto vi sarebbe la mano di qualcuno, anche se gli inquirenti non lo confermano.

Sono ancora molti i punti oscuri da chiarire sull’episodio che, nella notte tra giovedì e venerdì, ha visto coinvolto il parroco di Contesse, Santino Canistrà, e la sua auto andata in fiamme in piena notte.
Le indagini avviate dagli agenti delle Volanti e dal personale dei Vigili del Fuoco, infatti, non hanno ancora definito se l’atto sia stato doloso o meno, ovvero se qualcuno abbia intenzionalmente mandato a fuoco la Ford Fiesta del sacerdote oppure se si sia trattato di un cortocircuito.
L’episodio è avvenuto poco dopo le 4 di notte, quando una chiamata alla Sala Operativa dei pompieri ha fatto scattare l’intera macchina dei soccorsi. Quando i vigili del fuoco sono arrivati dinnanzi alla Chiesa di Santa Maria Immacolata, l’auto del parroco era in fiamme. Il rogo è stato velocemente circoscritto, mentre gli agenti delle Volanti hanno iniziato a sentire i primi testimoni per capire cosa fosse successo.
Adesso, a Contesse, tutta l’attenzione è rivolta verso questo episodio. Lo stesso Cannistrà, nell’omelia di oggi, ha escluso la pista “accidentale”. Secondo il parroco, infatti, dietro l’atto vi sarebbe la mano di qualcuno, anche se gli inquirenti non lo confermano.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007