Furci Siculo. Spezzati nella notte cinque alberi sul lungomare

Furci Siculo. Spezzati nella notte cinque alberi sul lungomare

Carmelo Caspanello

Furci Siculo. Spezzati nella notte cinque alberi sul lungomare

Tag:

sabato 19 Agosto 2017 - 08:09

La notte precedente erano state danneggiate le porte del campo di calcio, autorizzato, allestito sulla spiaggia per i tornei estivi

FURCI. Ignoti vandali la scorsa notte hanno spezzato cinque alberi posti sul lungomare di Furci Siculo. L’increscioso episodio si è consumato all’altezza di via Monza, nella zona nord del paese. L’episodio è stato stigmatizzato dall’assessore alla Manutenzione, Concetto Ralli, il quale di buon mattino ha avvisato dell’accaduto il coordinatore dei vigili urbani Franco Cannavò, invitandolo a redigere una dettagliata relazione. L’episodio sarà denunciato ai carabinieri.

Indignati i cittadini: “Atti di assoluta inciviltà”, il coro unanime. Nelle notti precedenti, sempre nella stessa zona, ignoti hanno danneggiato le porte del campo di calcio, autorizzato, che era stato allestito sulla spiaggia per i consueti tornei estivi. Appena un mese addietro erano state distrutte dieci fioriere dislocate lungo la via panoramica, come ogni anno, per abbellire quella che in estate diventa la strada principale per le passeggiate. Occorrono maggiori controlli e pensare seriamente ad un impianto di videosorveglianza, come più volte annunciato dagli amministratori comunali.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007