Inaugurata la sede provinciale di Idv e domenica primo congresso regionale di Fli

Inaugurata la sede provinciale di Idv e domenica primo congresso regionale di Fli

Inaugurata la sede provinciale di Idv e domenica primo congresso regionale di Fli

Tag:

martedì 13 Dicembre 2011 - 08:52

Inaugurata ieri la nuova sede provinciale di Italia dei Valori a Messina, in via Macrì n. 10, alla presenza del Segretario Regionale del partito in Sicilia, Sen. Fabio Giambrone e del Segretario Provinciale IdV di Messina, Antonino Alessi. Presenti inoltre il Consigliere Provinciale Maurizio Palermo e il Segretario Cittadino Salvatore Mammola. “Una presenta importante in questo territorio – ha dichiarato Giambrone dopo il taglio del nastro – che serve a profilare la crescita di un partito intenzionato a rispondere ai problemi del paese”. L’inaugurazione della sede provinciale ha seguito quella, avvenuta nel pomeriggio, del circolo IdV a Barcellona Pozzo di Gotto.
Restando in tema di appuntamenti politici, si terrà domenica 18 dicembre al Palacongressi di Taormina, con inizio alle 10,30, il primo congresso regionale di Fli per l’elezione del coordinatore regionale e del coordinamento siciliano del partito. I lavori, presieduti dal coordinatore nazionale Roberto Menia, saranno aperti dalla relazione del coordinatore regionale uscente Carmelo Briguglio che ripresenterà la propria candidatura alla guida del partito. Il dibattito sarà introdotto dal vice coordinatore nazionale Fabio Granata, cui seguirà l’intervento dall’amministratore del partito Nino Lo Presti. Interverranno il senatore Nino Strano, i deputati regionali Livio Marrocco, capogruppo all’Ars, Alessandro Aricò, Luigi Gentile e Pippo Currenti, il vice coordinatore regionale Massimo Grillo e gli assessori regionali Daniele Tranchida e Sebastiano Di Betta. Saranno presenti i nove coordinatori eletti dai congressi provinciali, i dirigenti giovanili, femminili e gli amministratori locali di Fli.
All’assemblea hanno diritto di partecipare tutti gli iscritti. I lavori, a cui porteranno il loro saluto i leader regionali del Terzo Polo e il presidente della Regione Raffaele Lombardo, si chiuderanno con l’elezione del coordinatore, del parlamentino regionale di Fli e con le conclusioni di Italo Bocchino, vice presidente nazionale di Futuro e Libertà.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007