Il Circolo Filatelico Peloritano alla finale del Campionato Italiano Cadetti

Il Circolo Filatelico Peloritano alla finale del Campionato Italiano Cadetti

Il Circolo Filatelico Peloritano alla finale del Campionato Italiano Cadetti

Tag:

lunedì 22 Aprile 2013 - 07:55

Rinnovate le cariche del direttivo. Quattro collezionisti messinesi alla finale di Verona. Il circolo peloritano è vice campione italiano in carica

Il Circolo Filatelico “Peloritano” ha rinnovato ieri le cariche del Direttivo. Alla sua presidenza è stato nominato Carlo Martines. Cesare Giorgianni e Orazio Tringali sono i vice presidenti.

Il Consiglio risulta inoltre composto da: Giovanni Molonia (responsabile del settore culturale), Antonio Triolo (segretario), Giacomo Centorrino (tesoriere), Giuseppe Amato (coordinatore dell’attività interna), Urania Giorgianni (responsabile del settore giovanile), Angelo Grasso e Nino Spadafora (addetti alle manifestazioni).

L’associazione culturale messinese, la cui sede è ubicata in via Sant’Agostino, dopo avere superato la semifinale di Marsala, parteciperà con una formazione composta da quattro collezionisti, dal 10 al 12 maggio, a Verona, alla finale del 16° Campionato Italiano Cadetti. Il sodalizio dello Stretto, in passato, si è aggiudicato il titolo di Campione d’Italia nel 1986 e di vice Campione d’Italia lo scorso anno. Risultati, questi, che confermano l’alto livello raggiunto dai soci del Circolo Filatelico “Peloritano” a livello nazionale. Alcuni di essi, tra l’altro, hanno già rappresentato l’Italia anche in campo internazionale.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007