Grande festa del 13esimo compleanno del Centro Commerciale Tremestieri

Grande festa del 13esimo compleanno del Centro Commerciale Tremestieri

Grande festa del 13esimo compleanno del Centro Commerciale Tremestieri

Tag:

sabato 02 Giugno 2018 - 05:02

Nel corso della festa sarà consegnato all’ex calciatore del Messina Carmine Coppola il Premio “Messinesità” intitolato a Mino Licordari

Domenica 3 giugno alle 18 il taglio della grande torta augurale offerta a tutti i clienti del Centro concluderà i festeggiamenti del 13esimo compleanno del Centro Commerciale Tremestieri. Per l’occasione ci sarà Topo Tip, uno dei personaggi di Rai Yo Yo, amatissimo dai bambini che dopo il suo spettacolo si fermerà con i piccoli ospiti per autografi e simpatici selfie.

Nel corso della festa sarà consegnato all’ex calciatore del Messina Carmine Coppola il Premio “Messinesità” intitolato a Mino Licordari. Alla consegna presenzieranno i figli del giornalista Maurizio, Maria Francesca e Manuela Licordari.

In attesa della Festa ci sarà tempo fino a domenica per aggiudicarsi i premi del concorso “Fai Shopping e Vinci” Oltre 40.000 sono state le giocate effettuate da numerosissimi visitatori alla Ruota della Fortuna. Molti si sono aggiudicati i premi immediati: buoni spesa in denaro che hanno consentito ai clienti di acquistare prodotti nei tanti negozi del Centro.

Ed al gran finale sta giungendo anche la mostra sui Dinosauri che anche in questo fine settimana prevede tour guidati, mentre il dinosauro “Dino” si aggirerà fra le gallerie del Centro per tante foto ricordo con tutti i visitatori.

Dopo il 13esimo anniversario gli eventi del Centro proseguiranno anche durante la stagione estiva per continuare ad offrire occasioni d’incontro anche quando la città si svuota ed essere sempre un punto di riferimento per le famiglie e gli appassionati dello shopping.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007