Ritrovato con piantine e marijuana in casa, denunciato giovane messinese

Ritrovato con piantine e marijuana in casa, denunciato giovane messinese

Ritrovato con piantine e marijuana in casa, denunciato giovane messinese

Tag:

lunedì 13 Ottobre 2014 - 09:26

Continua l’azione di contrasto svolta dai Carabinieri del Nucleo Radiomobile di Messina nei confronti della produzione, del traffico e del consumo di stupefacenti.

Nelle prime ore di domenica i militari procedevano al controllo di un giovane che con fare sospetto si aggirava innanzi la stazione ferroviaria e che, alla vista della pattuglia, aveva occultato un oggetto in una fioriera. L’immediato intervento dei Carabinieri consentiva di identificare l’uomo in un 25enne messinese e di ritrovare quanto quest’ultimo aveva cercato di nascondere, ovvero un involucro contenente mezzo grammo di marijuana. Nella successiva perquisizione in casa, i militari hanno ritrovato, oltre a un barattolo con 15 grammi di marijuana, 2 “tritaerbe” e “cellophane”, semi di cannabis e concime liquido per piante, nonché una rigogliosa pianta di cannabis indica nel terreno a ridosso della casa.
Il tutto, insieme alla somma di 230 euro e ad un petardo artigianale di grandi dimensioni, è stato sequestrato e per il giovane è scattata la denuncia per detenzione a fini di spaccio e coltivazione di stupefacenti, nonché per fabbricazione abusiva di materiale esplodente.
Nello stesso contesto operativo, sono stati segnalati alla Prefettura di Messina due giovani messinesi, entrambi di 24 anni, che nel corso di distinti controlli sono stati trovati in possesso, complessivamente, di circa 4 grammi di marijuana.
In totale sono stati sequestrati quasi 20 grammi di stupefacente.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007