Il Città di Messina sistema l’attacco: arriva lo “specialista” Giuseppe Rosa

Il Città di Messina sistema l’attacco: arriva lo “specialista” Giuseppe Rosa

Il Città di Messina sistema l’attacco: arriva lo “specialista” Giuseppe Rosa

Tag:

giovedì 18 Agosto 2011 - 11:30

L’esperta punta lo scorso anno ha trascinato il Palazzolo alla conquista della promozione diretta in serie D. Il reparto può contare anche su Buda, Fugazzotto, Pirrotta e Cannavò

In vista del prossimo campionato di Eccellenza, il Città di Messina mette a segno un importante colpo di mercato assicurandosi per il reparto offensivo le prestazioni dell’attaccante Giuseppe Rosa, nato a Modica (Rg) il 9 novembre 1977.

Rosa nella passata stagione ha collezionato 28 presenze, realizzando 14 gol, con il Palazzolo, formazione che ha conquistato la promozione diretta in Serie D. Nella stagione ancora precedente ha disputato il campionato di Eccellenza segnando 20 reti in 28 presenze con il Città di Vittoria. In carriera esperienze anche in C2 con le maglie di Igea Virtus, squadra in cui ha militato per quattro stagioni, Poggibonsi e Nocerina. In serie D ha giocato con Vibonese, Ragusa, Siracusa, Renato Curi e Modica. Complessivamente sono oltre 150 i gol segnati in carriera dall’attaccante siciliano.

Giuseppe Rosa si è già aggregato al resto del gruppo a disposizione del tecnico Rando e va a rinfoltire l’asse delle punte, già composto da Buda, Fugazzotto, Cannavò e Pirrotta. Sostenuti sulla trequarti da Mirko Camarda. Un’asse sicuramente di spessore per la categoria.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007