Da Saponara a Sanremo. Il barbiere Giuseppe Inferrera approda al festival della canzone italiana

Da Saponara a Sanremo. Il barbiere Giuseppe Inferrera approda al festival della canzone italiana

Redazione Tirreno

Da Saponara a Sanremo. Il barbiere Giuseppe Inferrera approda al festival della canzone italiana

Tag:

venerdì 27 Gennaio 2017 - 16:28

Scelto insieme ad altri sette barbieri, il saponarese Giuseppe Inferrera seguirà da dietro le quinte il festival di Sanremo mettendo a disposizione di ospiti e cantanti le proprie capacità.

Torniamo a parlare ancora una volta delle eccellenze territoriali e questa volta ci spostiamo a Saponara. Giuseppe Inferrera, giovane barbiere di 22 anni che svolge la sua attività nel comune tirrenico, prenderà infatti parte al noto festival della canzone italiana mettendo a disposizione di ospiti e cantanti le proprie capacità.

Un' opportunità sicuramente molto importante che, ci racconta il giovane, nasce grazie al supporto del gruppo social "United Barber Sicilian" gestito da Pietro Panzarella.

"Devo molto al gruppo -racconta Giuseppe Inferrera- perché è lì che ho avuto l'opportunità di candidarmi per lavorare a Sanremo. Sono molto felice di poter vivere questa nuova esperienza per la quale voglio anche ringraziare la mia famiglia e tutti i miei clienti, che mi hanno sempre supportato".

Giuseppe Inferrera ha già preso parte a numerosi contest e mostrato più volte le proprie capacità. Ultimo ma non meno importante il concorso per barbieri organizzato nell'ambito del "16° Trofeo Città di Milazzo" che lo ha visto salire sul podio più alto per la categoria "Estrosità Uomo".

"Adesso guardo al futuro -ha aggiunto Giuseppe- il 9 e il 10 febbraio sarò a Sanremo, poi a maggio aprirò un Barber Shop a Saponara".

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007