In qualche caso non sono stati anche momenti di tensione tra gli automobilisti in attesa. A Reggio per disposizione del prefetto, i distributori collocati a nord e a sud della citta' stanno erogando prioritariamente il carburante ai mezzi di soccorso e a quelli in dotazione al personale sanitario o a famiglie con persone disabili. A breve il pieno dovrebbe essere consentito anche agli automobilisti che stanno attendendo in fila. C'e' stato qualche momento di tensione tra gli automobilisti ma non vengono segnalati problemi a parte i comprensibili disagi per il traffico veicolare. Sono presenti pattuglie dei vigili urbani che danno informazioni agli automobilisti.
FILE CHILOMETRICHE
Sciopero tir: caos a Reggio nei pressi dei benzinai; colonnine prese d'assalto, città in tilt
File chilometriche, incolonnamenti e gran lavoro per le polizie municipali si registrano tra Reggio, Villa e in tutta la Calabria davanti agli impianti di distribuzione del carburante che hanno riaperto dopo lo sciopero degli autotrasportatori.
news simili in reggio e dintorni
-
VOLARE OH OH
- Il Governo Monti declassa l'aeroporto di Reggio. Raffa: "Scelte scellerate"
-
VISITA AL CANTIERE
- Reggio, Università: gli studenti della facoltà di Architettura hanno visitato i cantieri del nuovo Palazzo di Giustizia
-
PROTAGONISTA LA RETE CIVICA
- Reggio, il Comune lancia l'iniziativa "Segnalaci il tuo evento…"
-
Dopo i tagli Alitalia
- L'appello di Raffa: Ricevuto si schieri senza esitazioni o tentennamenti. Anche Buzzanca chiamato a sostegno del "Minniti"
-
INCHIESTA DELLA BOCCASSINI
- 'Ndrangheta: arresti eccellenti da Milano allo Stretto. In manette un magistrato reggino e un consigliere Regionale calabrese del Pdl


COMMENTI
Login o registrati per inviare commenti