La Polizia arresta ladro di rame. Di recente aveva fatto anche altri furti

La Polizia arresta ladro di rame. Di recente aveva fatto anche altri furti

La Polizia arresta ladro di rame. Di recente aveva fatto anche altri furti

Tag:

venerdì 16 Marzo 2018 - 13:05

Ne aveva accumulati 50 chili nel bagagliaio dell'auto. E' lui l'autore di altri cinque furti commessi di recente in altri esercizi commerciali

Una macchina sospetta in via Tommaso Cannizzaro alle 4 del mattino, la Polizia si avvicina e lui scappa, prima a bordo dell'auto e poi a piedi, fino ad essere fermato sotto casa. Nel bagagliaio sono stati ritrovati 50 chili di rame già bruciato e ripulito, cesoie, tenaglie, un piede di porco, una chiave adulterata, alcune torce e due scaldacollo. Cavi di rame sono stati trovati anche in un piccolo pozzo luce della casa insieme ad una tronchese e ad un avvitatore elettrico.

L’uomo è stato denunciato per ricettazione, possesso ingiustificato di chiavi alterate o grimaldelli e combustione illecita di rifiuti, oltreché contravvenzionato per violazione del codice della strada in quanto privo di patente, copertura assicurativa e revisione, ma anche per cinque furti avvenuti nelle scorse settimane ai danni di alcuni esercizi commerciali. Sono stati imputati a lui grazie alle immagini estrapolate dalle telecamere presenti nei luoghi dei furti. Trovati anche gli abiti indossati nelle diverse occasioni.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007