Impresa ed innovazione
Networking, formazione e cultura di impresa. Sono questi i tre cardini su cui Innesta ha deciso di puntare per portare avanti la propria mission: coltivare talenti e connettere passioni.
Giovedì, 20. Aprile 2017 - 9:53
Scritto da: Marco Celi
Categoria: università


Situata all'Interno dei locali della Facoltà di Ingegneria dell'Università di Messina, al polo Papardo, Innesta verrà inaugurata oggi 20 aprile, alle ore 18. È stata pensata per essere un luogo in cui giovani imprenditori, startup o piccola e media impresa possano trovare un ambiente favorevole alla collaborazione e allo sviluppo di nuove idee di business, di innovazioni e di formazione di una cultura d'impresa.

 

Nata da un'iniziativa privata, questa è una novità per la città di Messina che potrà vantare, grazie a Innesta, un’azienda che mette al servizio di potenziali imprenditori spazi e competenze, sia per chi ha voglia di rinnovare la propria impresa,  sia per chi vorrà far crescere la propria idea di business. Innesta accentra passioni e interessi che ruotano attorno al mondo dell'innovazione e dell'imprenditoria, con lo scopo di fornire un ambiente funzionale e stimolante dove far crescere talenti. 

COMMENTI

Accedi o registrati per inserire commenti.

Tempostretto.it - Quotidiano on line della Città Metropolitana di Messina - Editrice Tempo Stretto S.r.l., Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina
Rosaria Brancato direttore responsabile-coordinatrice di redazione. Danila La Torre vice coordinatrice di redazione.
info@tempostretto.it - tel 090.9018992 - fax 090.2509937
P.IVA 02916600832- - n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007