Ciclista investito da un motorino lungo la via La Farina

Ciclista investito da un motorino lungo la via La Farina

Ve. Cro.

Ciclista investito da un motorino lungo la via La Farina

Tag:

lunedì 23 Marzo 2015 - 19:51

Le condizioni della vittima, 26enne messinese, non sono gravi. Il ragazzo è stato già trasportato al pronto soccorso dell'ospedale Policlinico di Messina.

E’ stato trasportato d’urgenza al pronto soccorso dell’ospedale Policlinico di Messina il giovane ciclista investito questo pomeriggio, intorno alle 18, da un motorino lungo la via La Farina. L’incidente è avvenuto esattamente all’incrocio con la via San Cosimo, quasi dinnanzi alla Chiesa San Pietro e Paolo. La vittima è un 26enne messinese.
Sulla dinamica esatta del sinistro stanno adesso indagando gli agenti della sezione infortunistica della Polizia Municipale di Messina che hanno già rilevato i primi elementi e ascoltato i testimoni.
Il ciclista, subito soccorso, è stato trasportato nell’ospedale più vicino con una frattura della clavicola, trauma cranico e varie contusioni alle braccia. Secondo quanto riferito dai medici, il giovane se la caverà con 30 giorni di riposo.

2 commenti

  1. A prescindere dalla dinamica dobbiamo affermare che i ciclisti in città fanno proprio i caxxi loro. alzi la mano chi almeno una volta non abbia visto un ciclista al semaforo sfrecciare col semaforo rosso. per nn parlare del marciare in doppia e terza fila in barba alla fila che si crea dietro. qualcuno più cosciente ed educato no?. Con tutto il rispetto per chi ha subito l’incidente.

    0
    0
  2. A prescindere dalla dinamica dobbiamo affermare che i ciclisti in città fanno proprio i caxxi loro. alzi la mano chi almeno una volta non abbia visto un ciclista al semaforo sfrecciare col semaforo rosso. per nn parlare del marciare in doppia e terza fila in barba alla fila che si crea dietro. qualcuno più cosciente ed educato no?. Con tutto il rispetto per chi ha subito l’incidente.

    0
    0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007