Ustica Lines, Garofalo: "Regione irresponsabile"

Ustica Lines, Garofalo: “Regione irresponsabile”

Ustica Lines, Garofalo: “Regione irresponsabile”

Tag:

mercoledì 06 Maggio 2015 - 09:06

"E' incredibile - afferma il deputato messinese - la superficialità con la quale questa giunta regionale sta trattando la vicenda dei collegamenti con le isole minori, senza tenere conto dell'effetto devastante che sarà determinato dalla interruzione del servizio"

“Come volevasi dimostrare. L’interruzione del servizio di Ustica Lines è frutto di un atteggiamento irresponsabile e strafottente da parte della Regione che ha continuato e continua a fare orecchie da mercante”. Così il deputato Vincenzo Garofalo che già meno di un mese fa era intervenuto sul tema per scongiurare l’interruzione del servizio chiedendo alla Regione di fare chiarezza sulla querelle in corso.

“E’ incredibile la superficialità con la quale questa giunta regionale sta trattando la vicenda dei collegamenti con le isole minori, senza tenere conto dell’effetto devastante che sarà determinato dalla interruzione del servizio. È irrispettoso nei confronti della collettività non fare chiarezza su quanto avvenuto e non onorare gli impegni presi dal momento che, stando alle carte, è stata proprio la Regione a chiedere ad Ustica Lines (vincitrice della gara d’appalto) di gestirlo nelle more della stipula del contratto salvo, a distanza di un anno, riconoscere come corrispettivo la metà dell’importo pattuito. In gioco- conclude Garofalo- ci sono posti di lavoro e un diritto costituzionalmente garantito, quello della continuità territoriale tanto cara a Crocetta solo quando dipende da altri e non da lui, evidentemente. Al posto di parlare per spot promettendo posti di lavoro che non riesce a garantire, il Presidente provi almeno a non far perdere per la sua superficialità l’occupazione a chi ce l’ha”.

2 commenti

  1. Crocetta, Lombardo..ect….cambiano i volti, le tante chiacchiere, ma non le caratteristiche….in fondo sono cloni, pupazzi che alla fine si comportano sempre allo stesso modo..promettono tanto…Messina li vota e poi viene da loro demolita.
    Messina ha avuto un ruolo fondamentale nell’elezione degli ultimi presidenti regionali. I presidenti regionali hanno ricambiato la fiducia con leggi antimessinesi e demolitrici della città e della provincia.

    0
    0
  2. Crocetta, Lombardo..ect….cambiano i volti, le tante chiacchiere, ma non le caratteristiche….in fondo sono cloni, pupazzi che alla fine si comportano sempre allo stesso modo..promettono tanto…Messina li vota e poi viene da loro demolita.
    Messina ha avuto un ruolo fondamentale nell’elezione degli ultimi presidenti regionali. I presidenti regionali hanno ricambiato la fiducia con leggi antimessinesi e demolitrici della città e della provincia.

    0
    0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007