Incontro tecnico a palazzo Zanca per decidere il futuro dei 304 contrattisti

Incontro tecnico a palazzo Zanca per decidere il futuro dei 304 contrattisti

Incontro tecnico a palazzo Zanca per decidere il futuro dei 304 contrattisti

Tag:

venerdì 27 Maggio 2011 - 15:01

La Cisl Funzione Pubblica ha suggerito di programmare le fasi che devono portare alla definitiva contrattualizzazione a tempo indeterminato

Un incontro tecnico si è svolto questa mattina al Comune di Messina tra i rappresentanti dell’ Amministrazione comunale e quelli delle organizzazioni sindacali.Al centro della riunione l’applicazione della Legge Regionale 24 e Circolare n. 1 la stabilizzazione dei 304 contrattisti.
La Cisl Funzione Pubblica ha suggerito di dare vita ad un cronoprogramma rispetto alle fasi che devono portare alla definitiva contrattualizzazione a tempo indeterminato. Calcolo della spesa del personale, definizione posti in dotazione organica, piano triennale del fabbisogno, riserva di posti nei termini di legge, garanzie per tutte le categorie, utilizzo di tutti le leggi che consentono assunzioni quali categorie protette e alle prerogative del Sindaco quale commissario straordinario della viabilità.
Il cronoprogramma prevede delle fasi di verifica continue e costanti per arrivare alla pubblicazione dei bandi e quindi aprire il 2012 con la ricontrattualizzazione definitiva a tempo indeterminato.

2 commenti

  1. a tempo indeterminato? senza concorso? ma non vi vergognate di niente?! pensate ai disoccupati che vogliono sudarsi il posto di lavoro…

    0
    0
  2. utilizzo di tutti le leggi che consentono assunzioni quali categorie protette e alle prerogative del Sindaco quale commissario straordinario della viabilità.

    cioè?

    assunzioni direttamente dagli uffici di collocamento?

    0
    0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007