Messina, ufficiale l'arrivo dell’attaccante Srdjan Spiridonovic

Messina, ufficiale l’arrivo dell’attaccante Srdjan Spiridonovic

Domenico Colosi

Messina, ufficiale l’arrivo dell’attaccante Srdjan Spiridonovic

Tag:

giovedì 29 Gennaio 2015 - 08:43

La giovane seconda punta austriaca, classe ’93, giunge in riva allo Stretto in prestito dal Vicenza. Spiridonovic, prodotto del settore giovanile del Rapid Vienna, ha militato per tre stagioni con l’Austria Vienna, club con cui ha anche esordito in Champions League.

Nuovo colpo in entrata per il Messina con l’acquisto della seconda punta austriaca Srdjan Spiridonovic, classe ’93, in prestito dal Vicenza (l'ufficializzazione è arrivata nella tarda mattinata di oggi). Il giovane attaccante, in possesso anche del passaporto serbo, vanta tra i suoi punti di forza agilità e velocità ed è in grado di ricoprire tutti i ruoli del reparto offensivo grazie ad una spiccata duttilità tattica. Per Spiridonovic, prodotto del settore giovanile del Rapid Vienna, importanti esperienze in patria con la maglia dell’Austria Vienna (53 presenze e 23 gol nella formazione B, 9 presenze senza reti tra i professionisti) prima dell’esperienza in Veneto nei primi mesi dell’attuale stagione agonistica (8 presenze in serie B). Da sottolineare, inoltre, le 10 presenze con 3 gol nella Nazionale Under 19 austriaca e le 2 presenze con l’Under 21. Il nuovo attaccante del Messina ha debuttato anche in Champions League nell’ultimo quarto d’ora della gara tra Austria Vienna ed Atletico Madrid.

Il mercato del Messina

Acquisti: Berardi (p, Grosseto), Ciciretti (c, Pistoiese), Mancini (c, L’Aquila), Spiridonovic (a, Vicenza)

Cessioni: Bjelanovic (a, Pordenone), Bucolo (c, Martina), De Bode (d, Monza), Gaeta (a, Monza), Lagomarsini (p, Aversa Normanna), Migliore (c, svincolato), Paez (a, svincolato), Pepe V. (c, Martina), Stampa (d, Livorno)

Trattative: D’Alessandro (d, Monza), Donida (d, Lecce), Del Sante (a, V. Lamezia), Tomi (d, Martina), Vella (a, Juve Stabia)

Domenico Colosi

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007