Incendiata la palestra New Generation Fitness

Incendiata la palestra New Generation Fitness

Incendiata la palestra New Generation Fitness

Tag:

lunedì 08 Luglio 2013 - 18:12

Il proprietario della palestra è Giuseppe Sciacca, componente dell’associazione antiracket di Milazzo. Immediata la solidarietà da parte del presidente della FAI, Pippo Scandurra ed i presidenti delle associazioni antiracket della provincia di Messina. L’imprenditore aveva testimoniato presso il Tribunale di Barcellona il 22 maggio nell’ambito del processo contro i suoi presunti estortori.

Lo scorso 22 maggio presso il Tribunale di Barcellona aveva testimoniato nel processo contro i suoi presunti estortori. La notte scorsa qualcuno ha appiccato le fiamme alla palestra di Giuseppe Sciacca, la New Generation Fitness, nella frazione di Olivarella, nel comune di San Filippo Del Mela, provocando ingenti danni. Solo il tempestivo intervento delle forze dell’ordine e dei Vigili del fuoco ha impedito che l’incendio si propagasse alle abitazioni vicine.

Il Presidente della FAI, Pippo Scandurra ed i presidenti delle associazioni antiracket della provincia di Messina, hanno espresso la massima solidarietà e vicinanza nei confronti di Giuseppe Sciacca, dell’associazione antiracket di Milazzo, che nelle scorse ore ha subito gravi danneggiamenti alla sua attività imprenditoriale. Il Presidente Scandurra si è detto certo, nel ringraziare le forze dell’ordine per il lavoro svolto, che le stesse riusciranno al più presto a dare un nome ed un volto agli autori del vile attentato, che ancora una volta cerca di fiaccare il desiderio di libertà degli imprenditori, ma, Giuseppe Sciacca, come tutti coloro che decidono di denunciare, non saranno mai lasciati soli nella loro battaglia, poiché lo Stato è dalla loro parte.

Un commento

  1. Massima solidarietà… Il vigliacco , che e’ già di suo il delinquente, brucia o danneggia le cose altrui!!

    0
    0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007