MXGP. Olanda amara per Cairoli che vede trionfare Herlings

MXGP. Olanda amara per Cairoli che vede trionfare Herlings

Redazione

MXGP. Olanda amara per Cairoli che vede trionfare Herlings

Tag:

martedì 20 Marzo 2018 - 00:37

Il campionato mondiale di motocross targato MXGP sembra essere una questione tra compagni di squadra KTM. Come successo nel primo round in Argentina, anche il Olanda Cairoli è costretto ad arrendersi al giovane Herlings che, questa volta, giocava in casa.

Herling vince, Cairoli non molla. E' questo il riassunto della seconda tappa mondiale della MXGP che, dopo l'Argentina, è sbarcata in Olanda dove a dominare è stato ancora una volta il compagno di squadra del pattese nove volte campione del mondo. Herlings non è mai partito in testa in nessuna delle due manche eppure, attraverso la caparbietà, è riuscito a manrtenere la lucidità utile che gli è valsa il successo.

Sfortunato il nostro idolo di Patti. Cairoli infatti, in entrambi le occasioni è partito al comando e, dopo aver accumulato un vantaggio intorno ai dieci secondi, è stato vittima di due cadute banali che gli hanno compromesso il primo posto sul podio. Purtroppo con i se e con i ma non si va da nessuna parte e la classifica indica che Herlings ha fatto bottino pieno.

Domenica si torna in pista per la terza prova. In programma vi è il Gran Premio di Valencia (Spagna) e viste come sono andate le prime due gare, non è esclusa che possa continuare la lotta interna in casa KTM e chissà che questa volta però, non sia proprio Cairoli a trionfare.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007