Bisinfo - Assemblee e comitati

Bisinfo – Assemblee e comitati

Bisinfo – Assemblee e comitati

Tag:

venerdì 28 Novembre 2014 - 10:15

"Il giornale degli studenti" continua la sua scia di pubblicazioni con notizie in arrivo dal Liceo Bisazza, tutte contenute nel Bisinfo di Blog34. Firma di Francesco Certo

Continua la settimana de "Il giornale degli studenti" con le notizie in arrivo dal Liceo Bisazza, contenute nel Bisinfo di Blog34, firmato Francesco Certo. Nuove cariche per il comitato studentesco ed una festa d'istituto in programmazione all'ordine del giorno.

Nel Liceo dell'Annunziata le cose procedono con una certa regolarità. La prima novità proviene da Venerdì scorso, giorno nel quale si è riunito il comitato studentesco per rinnovare il ruolo di presidenza. A fronte di tre candidati la vittoria finale va ad Alessandro Fiore con 29 voti, il ruolo di vicepresidente viene ricoperto da Sarah grasso, seconda con 22 voti.

Alla riunione, tra le varie ed eventuali, si è anche parlato della festa di istituto la quale dovrebbe svolgersi nella sera del 7 Dicembre. Quest'anno sarà compito dei rappresentanti di classe distribuire le prevendite, gestite soltanto dai rappresentanti di istituto. Spetterà invece a degli alunni delegati il compito di distribuire una serie apposita di prevendite a studenti non Bisazzoti, un'organizzazione sicuramente più seria ed ordinata.

Nel frattempo tra i corridoi c'è una certa agitazione: siamo alle porte del mese di dicembre, periodo di protesta, con tutto ciò che ne potrebbe conseguire. Ed ecco che già si comincia a parlare di date, piani, addirittura programmi, cadendo, spesso, nell'improbabile e nell'inverosimile. Al di là del fatto che ci siano o meno motivazioni per protestare in maniera dura, il mio invito è di non creare falsi allarmismi ed aspettare delucidazioni da parte dei rappresentanti nell'assemblea che si terrà Venerdì 28 Novembre. In quell'occasione, com'è giusto che sia, avrete la possibilità di esprimere qualsiasi dubbio o perplessità o fare qualunque considerazione, ricevendo delle risposte sicuramente più esaustive di certe voci di corridoio.

A presto!

Francesco Certo

Redazione Blo34

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007