Scontro auto-moto a Piazza Antonello: un ferito

Scontro auto-moto a Piazza Antonello: un ferito

Ve. Cro.

Scontro auto-moto a Piazza Antonello: un ferito

Tag:

mercoledì 24 Febbraio 2016 - 21:04

Le dinamiche del sinistro sono ancora in fase di accertamento ma, con tutta probabilità, alla base vi è uno stop non rispettato.

Se la caverà con qualche ferita e tanta paura il conducente della motocicletta che, poco prima delle 22, si è scontrata contro una Seat Ibiza bianca, esattamente a Piazza Antonello.
Le dinamiche del sinistro sono ancora in fase di accertamento ma, con tutta probabilità, alla base vi è uno stop non rispettato. Sul posto si sono fiondate le pattuglie della Polizia Municipale e della Sezione Infortunistica che hanno già avviato i primi rilievi ed ascoltato i testimoni. Il motociclista è stato trasportato all’ospedale Piemonte dove si trova tutt’ora sotto stretta osservazione. Non corre pericolo di vita. (Ve. Cro.)

2 commenti

  1. Se il popolo della “giovanile movida messinese” non ricomincia ad usare bene il Codice della Strada, allora, prima o poi, qualcuno/a si farà seriamente del male.

    0
    0
  2. Se il popolo della “giovanile movida messinese” non ricomincia ad usare bene il Codice della Strada, allora, prima o poi, qualcuno/a si farà seriamente del male.

    0
    0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007