Si costituisce la Srr Messina Provincia. Catene da neve in alcune strade provinciali

Si costituisce la Srr Messina Provincia. Catene da neve in alcune strade provinciali

Si costituisce la Srr Messina Provincia. Catene da neve in alcune strade provinciali

Tag:

martedì 27 Novembre 2012 - 08:29

Si terrà giorno 5 dicembre alle ore 15 nella sala convegni del Castello Gallego di S. Agata di Militello la costituzione della S.R.R. “Messina Provincia”. Il Dipartimento della protezione civile ha emanato un'ordinanza che regola la viabilità nelle strade provinciali soggette a precipitazioni nevose

E’ stata convocata per mercoledì 5 dicembre dal presidente della provincia Nanni Ricevuto l’assemblea costitutiva della Società consortile s.p.a. denominata: società per la regolamentazione del servizio di gestione rifiuti “Messina Provincia”.
Alle ore 15, nella sala convegni del Castello Gallego di S. Agata di Militello, avrà luogo la costituzione della S.R.R. “Messina Provincia” e adempimenti relativi.

All’assemblea di insediamento e di costituzione della S.R.R. ATO 11 “Messina Provincia” sono stati convocati i sindaci dei Comuni di: Alcara li Fusi; Acquedolci; Basicò; Brolo; Capizzi; Capo d’Orlando; Caprileone; Caronia; Castel di Lucio; Castell’Umberto; Cesarò; Falcone; Ficarra; Floresta; Fondachelli Fantina; Francavilla di Sicilia; Frazzanò; Galati Mamertino; Gioiosa Marea; Graniti; Librizzi; Longi; Malvagna; Mazzarrà S. Andrea; Militello Rosmarino; Mirto; Mistretta; Mojo Alcantara; Montagnareale; Montalbano Elicona; Motta Camastra; Motta d’Affermo; Naso; Novara di Sicilia; Oliveri; Patti; Pettineo; Piraino; Raccuja; Reitano; Roccella Valdemone; Rodì Milici; S. Fratello; S. Marco d’Alunzio; S. Piero Patti; S. Salvatore di Fitalia; S. Domenica Vittoria; S. Agata Militello; S. Angelo di Brolo; S.Teodoro; S.Stefano di Camastra; Sinagra; Tortorici; Tripi; Tusa; Torrenova ed Ucria.

Il dirigente del 4° ufficio dirigenziale “Protezione Civile, Difesa suolo, Viabilità 1° Distretto” Unità operativa “Autoparco”, Giuseppe Celi, con ordinanza n. 58/2012, ha disposto la regolamentazione della circolazione stradale fuori dai centri abitati con prescrizione di dotazione a bordo di catene da neve o pneumatici invernali in vigore dal 30 novembre 2012 al 15 aprile 2013.
L’ordinanza riguarda le strade di competenza di Palazzo dei Leoni situate nelle zone soggette a precipitazioni nevose o temperature rigide che possono comportare la formazione di ghiaccio.

Un commento

  1. precario affamato 27 Novembre 2012 16:32

    e va be allora ditelo chiaramente la NEVE CE chi diceva che non cera e sparlava della famosa coop. che lavorava x A.M.A.M di MESSINA. e allora ci sara lavoro per tutti i suoi DIRETTORI che fra poco saranno poverissimi a me che non li matteranno in cassa integrazione no non ci voglio credere. speriamo che non partecipi alla gara se no i MALIGNI PENSERANNO MALE MA CHISSA.TANTO A MESSINA PUO SUCCEDERE.E SI PUO SUCCEDERE.

    0
    0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007