Ricevuto incontra i sindacati: "Reciproca disponibilità al dialogo costante"

Ricevuto incontra i sindacati: “Reciproca disponibilità al dialogo costante”

Ricevuto incontra i sindacati: “Reciproca disponibilità al dialogo costante”

Tag:

mercoledì 20 Febbraio 2013 - 10:14

Si è concordato di avviare il tavolo della contrattazione sin da giovedì prossimo. "La condivisione unanime sull’impostazione data dall’Amministrazione - ha dichiarato il presidente della Provincia -, arricchita dai suggerimenti offerti da tutte le organizzazioni presenti, è la conferma del senso di responsabilità da tutti manifestato per affrontare l’approvazione del bilancio di previsione"

“Avanti tutta insieme sui temi del ruolo dell’Ente, dei servizi e della tutela dei diritti del personale della Provincia regionale di Messina”. E’ quanto afferma il presidente della Provincia, Nanni Ricevuto, dopo l’incontro che si è tenuto con le Rsu aziendali e le organizzazioni sindacali territoriali di Cgil, Cisl, Uil, Csa e Diccap.

“Un incontro all’insegna della reciproca disponibilità al dialogo costante – spiega Ricevuto – per raggiungere i traguardi più significativi da parte dell’Istituzione provinciale. Per far questo, si è concordato di avviare il tavolo della contrattazione sin da giovedì prossimo. La condivisione unanime sull’impostazione data dall’Amministrazione, arricchita dai suggerimenti offerti da tutte le organizzazioni presenti, è la conferma del senso di responsabilità da tutti manifestato per affrontare l’approvazione del bilancio di previsione, che dovrà essere sottoposta ovviamente alla decisione del Consiglio provinciale, ma che si presenterà oltre l’altro confortata dai contributi dei rappresentanti dei lavoratori, alla luce anche dei drastici tagli avvenuti nel corso di questi ultimi 4 anni, pari a circa l’82%”.

Un commento

  1. Complimenti ai sindacati!!!!!!!!!!!!!

    0
    0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007