Terna e rete fognante di Taormina: appuntamento doppio domani alla Provincia

Terna e rete fognante di Taormina: appuntamento doppio domani alla Provincia

Terna e rete fognante di Taormina: appuntamento doppio domani alla Provincia

Tag:

giovedì 20 Settembre 2012 - 10:36

Invitati i responsabili della società Terna e i sindaci dei comuni interessati dal passaggio dell'elettrodotto. Contemporaneamente, in un'altra sala, si discuterà dei problemi relativi all'impianto della rete fognante di Castelmola, Taormina, Giardini Naxos e Letojanni

Domani alle ore 11 nella sala presidenza della provincia si terrà una riunione finalizzata alla discussione dei problemi relativi all’impianto della rete fognante di Castelmola, Taormina, Giardini Naxos e Letojanni. All’incontro, oltre al presidente Nanni Ricevuto, parteciperanno i sindaci dei comuni di Castelmola, Taormina, Giardini Naxos e Letojanni; il dirigente responsabile della Sto – Ato Idrico,Giuseppe Santalco; il consigliere provinciale Matteo Francilia ed il presidente del Consorzio rete fognante dei quattro comuni, Pippo Manuli.

Sempre alle 11 nell’ex Sala Giunta di Palazzo dei Leoni è stato convocato il tavolo tecnico per analizzare le problematiche legate all’impianto Elettrodotto Terna 380 KW “Sorgente-Rizziconi”, che interessa il tratto aereo che va da Pace del Mela a Villafranca Tirrena, allo scopo di ricercare soluzioni tecniche condivise.
Alla convocazione, diramata dall’assessore alla Tutela dell’Ambiente Carmelo Torre, sono stati invitati i responsabili della Società Terna Rete Italia, i sindaci dei Comuni di Villafranca Tirrena, Saponara, Rometta, Spadafora, Venetico, Valdina, Roccavaldina, Torregrotta, San Pier Niceto, Condrò, Pace del Mela, San Filippo del Mela ed i responsabili del Coordinamento Ambientale Tutela del Tirreno.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007