Waterpolo Messina. Inizio di campionato da dimenticare contro Milano

Waterpolo Messina. Inizio di campionato da dimenticare contro Milano

Pi.Ge

Waterpolo Messina. Inizio di campionato da dimenticare contro Milano

Tag:

Pi.Ge |
sabato 21 Ottobre 2017 - 14:57

Inizio da dimenticare per la Waterpolo Messina che dopo le sconfitte in Fin Cup, perde anche la gara inaugurale di campionato contro Milano.

Inizia nei peggiori dei modi il campionato di A1 per la Waterpolo Messina che dopo le sconfitte in Fin Cup, perde anche la gara inaugurale della nuova regular season in casa di Milano. 15 -9 il punteggio finale in favore della N.C.

Nel primo quarto partono forti le padrone di casa che dopo un minuto vanno in vantaggio con la Menczinger brava a sfruttare la superiorità numerica. Messina risponde con la D'Amico che un minuto dopo, ristabilisce la situazione di parità. Milano ritrova il vantaggio con la Fisco a cui risponde nuovamente la D'Amico. Milano chiue il parziale in vantaggio con la Ranalli.

Nel secondo quarto pronti via e Milano subito in vantaggio con la Ranalli. Due minuti dopo pareggio della Waterpolo in superiorità numerica con Amedeo. Le padrone di casa spingono e tovano il nuovo vamntaggio su tiro dai cinque metri trasformato dalla Menczinger. E' ancora la D'Amico a trovare nuovamente la parità ma Milano non si scompone e ripassa in vantaggio con la Cravier. Una doppia De Vincentis tova prima il pareggio e poil il vantaggio per Wataterpolo Messina che si fa rimontare sul pari dalla e giocatrice peloritana Gitto.

Nel terzo tempo, dopo l'intervallo lungo, è MIlano che allunga sul punteggio grazie alle reti di Cravier, Ranali, Zerbone, Repetto, Apilongo (anche lei ex Messina) e Fisco. Per Messina invece, le reti sono state della Zhao su rigore e di Rella in superiorità numerica.

Nell'ultimo quarto ad aprire le mercature è Messina con la Amedeo. In superiorità numerica è ancora l'ex di turno Gitto a punire la Waterpolo. A chiudere i conti sul 15-9 finale è la Fisco.

Tra una settimana la Waterpolo Messina sarà nuovamente in acqua. Le peloritane, presso l'impianto della "Cappuccini" si troveranno di fronte il Rapallo, oggi sconfitta dal Bogliasco. Importante per le giocatrici sarà il suporto del pubblico.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007