Picciolo nominato presidente del Patto dei Democratici per le Riforme

Picciolo nominato presidente del Patto dei Democratici per le Riforme

Picciolo nominato presidente del Patto dei Democratici per le Riforme

Tag:

giovedì 16 Aprile 2015 - 07:47

Il deputato messinese è anche capogruppo del partito all'Assemblea regionale siciliana. Il movimento politico annuncia ddl con riforma dei Parchi, riordino coste e istituzione Autorità di bacino

Si è riunita ieri per la prima volta l’assemblea regionale del Patto dei Democratici per le Riforme. Nel corso della riunione sono stati eletti i vertici regionali del movimento politico che ha anche un gruppo parlamentare all’Assemblea regionale siciliana.

Il deputato Giuseppe Picciolo, che è anche il capogruppo a Sala d’Ercole, è stato eletto Presidente del Pdr. Mentre alla carica di Segretario regionale è stato eletto il deputato Michele Cimino. A tesoriere del Pdr è stato indicato Gianluigi Bonafede. Presente ai lavori odierni anche l’assessore regionale al Territorio ed Ambiente, Maurizio Croce.

“Subito dopo la finanziaria – afferma il segretario regionale Michele Cimino – il gruppo del Pdr presenterà alcuni disegni di legge che riguardano la riforma dei Parchi e delle Aree protette, l’istituzione dell’Autorità di bacino e la legge di riordino delle coste siciliane”.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007