Aveva in casa droga e armi: arrestato 31enne

Aveva in casa droga e armi: arrestato 31enne

Ve. Cro.

Aveva in casa droga e armi: arrestato 31enne

Tag:

lunedì 11 Gennaio 2016 - 12:27

Il trentunenne è stato così arrestato e portato nella Casa Circondariale per i reati di detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente e detenzione abusiva di armi e munizionamento.

Una Smith e Wesson 357 Magnum, una calibro 8, una calibro 9 e munizionamento completo di cartucce di vario tipo e calibro. Il tutto nascoste dietro una parete di mattoni forati, ricavata ad hoc per depistare i poliziotti durante eventuali controlli.
E’ questo ciò che hanno scoperto gli agenti della Squadra Mobile di Messina durante la perquisizione nella casa di Claudio Costantino, 31 anni, messinese, personaggio noto alle forze di polizia con precedenti per reati contro il patrimonio e droga. I poliziotti lo avevano già arrestato nell’aprile dello scorso anno quando era stato trovato con addosso due panetti di hascish per un peso complessivo di oltre 200 grammi.
Il nuovo blitz è scattato sabato. gli agenti hanno ritrovato, oltre alle armi ed alle munizioni, anche 5 kg chili di marijuana allo stato erbaceo (nascosti dentro uno sgabuzzino tra bidoni di plastica e bottiglie di pomodoro) e 150 grammi di hashish suddivisi in pezzi, alcuni dei quali in giardino, dentro un piccolo contenitore. Sotto sequestro anche una macchina per il sottovuoto e materiale utilizzato per il confezionamento delle singole dosi, nonché la somma di circa 700 euro, ritenuta provento di spaccio.
Il trentunenne è stato così arrestato e portato nella Casa Circondariale per i reati di detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente e detenzione abusiva di armi e munizionamento. Denunciato anche un secondo soggetto, coinvolto nella detenzione delle armi e trovato con addosso delle chiavi del locale dove le stesse erano custodite.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007