Polizia di Stato recupera zaino con quasi 5 chili di eroina

Polizia di Stato recupera zaino con quasi 5 chili di eroina

Polizia di Stato recupera zaino con quasi 5 chili di eroina

Tag:

giovedì 31 Gennaio 2013 - 11:40

La preziosa sacca con dentro 10 panetti di droga era stata abbandonata sul ciglio della strada. Si indaga per risalire al proprietario dello zaino

Uno zaino abbandonato sul ciglio della strada. Ecco cosa hanno visto ieri gli agenti della sezione Volanti appoggiato ad un albero lungo la strada a Valle degli Angeli che conduce alla scalinata San Carlo.

Gli agenti si sono insospettiti anche perché la sacca si trovava in una strada senza uscita per le auto. Il sospetto che il proprietario dello zaino potesse averlo abbandonato dopo aver visto i poliziotti li ha spinti ad accertarne il contenuto. All’interno c’erano oltre quattro chili e mezzo di eroina. La droga si trovava in una busta di plastica ed era suddivisa in 9 panetti sigillati con nastro da imballaggio. Dentro lo zaino c’era poi un decimo sacchetto in cellophane trasparente. I dieci involucri contenevano complessivamente 4.752 grammi di eroina. Tutta la sostanza stupefacente è stata sequestrata a carico di ignoti e indagini sono ora in corso alla ricerca di impronte digitali o altri elementi che possano aiutare gli investigatori a individuare il proprietario del prezioso zaino.

Un commento

  1. ma x i drogati a quanto pare nn esiste la crisi!!!

    0
    0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007