Una casella di posta elettronica per le proposte estive

Una casella di posta elettronica per le proposte estive

Una casella di posta elettronica per le proposte estive

Tag:

martedì 09 Luglio 2013 - 09:03

Nel corso del primo incontro l'Amministrazione comunale ha riscontrato il coinvolgimento di numerosi cittadini desiderosi di offrire il proprio contributo di competenze ed idee

A seguito della riunione che si è tenuta al PalAntonello, per la programmazione del cartellone estivo, gli assessori, alle politiche giovanili, Filippo Cucinotta, alla cultura e alle identità, Sergio Todesco, ed ai servizi sociali, Nino Mantineo, hanno istituito la casella di posta elettronica estatemessina2013@gmail.com, dove è possibile inviare proposte culturali indicando sinteticamente le idee, i recapiti, la location immaginata e l’eventuale servizio aggiuntivo richiesto al Comune.

Nel corso del primo incontro l’Amministrazione comunale ha riscontrato il coinvolgimento di numerosi cittadini desiderosi di offrire il proprio contributo di competenze ed idee. Tra gli intervenuti Giuseppe Amedeo Mallandrino, che ha manifestato l’intenzione di mettere a disposizione della città la villa Cianciafara; Francesco Coglitore, con la videoteca “incontri con il Ciclope”; gli artisti di strada Circobaleno; Enzo Caruso, del coordinamento dei forti umbertini; Antonio Russo, dell’associazione “Dal sociale al risveglio cristiano”, che ha indicato come strategici gli spazi sociali di Bisconte e Catarratti. Presenti anche la direttrice del Museo Regionale, Caterina Di Giacomo, e rappresentanti delle accademie Filarmonica e Bellini, del conservatorio Corelli, degli orchestrali del teatro Vittorio Emanuele.

Le idee trasmesse via email verranno raccolte per tipologie e seguiranno ulteriori tavoli tecnici di approfondimento. Il Comune potrà concedere il suo patrocinio, i servizi di cartellonistica e la pubblicizzazione degli eventi tramite il suo ufficio stampa. I grafici possono inviare, al medesimo indirizzo email, una proposta di logo da regalare alla città come simbolo del patrocinio del Comune.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007