Milazzo. Continua la mancata raccolta dei rifiuti

Milazzo. Continua la mancata raccolta dei rifiuti

Serena Sframeli

Milazzo. Continua la mancata raccolta dei rifiuti

Tag:

martedì 05 Marzo 2013 - 18:58

“La mancata raccolta dei rifiuti da imputare esclusivamente alla Dusty”

Il sindaco Carmelo Pino ha inteso subito puntualizzare la questione relativo al comparto igienico-sanitario che da alcuni giorni registra situazioni di disagio nel centro cittadino per ritardi nella raccolta, e in alcune zone persino mancati interventi.
“I disservizi che da alcuni giorni si registrano sul territorio nella raccolta dei rifiuti non sono assolutamente imputabili al Comune”: E’ ciò che puntualizza l’Amministrazione Pino, che precisa che ha regolarmente pagato gli oneri di sua competenza e quindi “questo atteggiamento della Dusty è inspiegabile”.
“Ho già provveduto ad inviare alla Dusty una diffida perché è inspiegabile e soprattutto intollerabile questa situazione – afferma Pino – preannunciando che il perdurare della stessa mi indurrà ad emettere una ordinanza urgente per affidare ad altra ditta l’incarico di pulizia straordinaria della città. La Dusty non ha proprio nulla da rivendicare dal Comune di Milazzo, che è stato puntuale nel pagare le spettanze secondo quanto previsto nel contratto di servizio. Pertanto nessuna giustificazione può esserci per tali disfunzioni e per questo sarò intransigente”.
“E’ opportuno- prosegue il Primo Cittdino- che la società si attivi per far svolgere il servizio nel modo dovuto assicurando alla città quegli interventi previsti e non lasciando l’immondizia nei cassonetti, le strade sporche e non spazzate e quant’altro; se la Dusty non cambierà regime, faremo le nostre valutazioni perché non possiamo permetterci una situazione di emergenza igienico-sanitaria che rappresenta un danno per l’immagine della città”.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007