A Ottobre il primo Memorial “Rebecca Lazzarini”, la 14enne travolta da un'auto a Mili Marina

A Ottobre il primo Memorial “Rebecca Lazzarini”, la 14enne travolta da un’auto a Mili Marina

A Ottobre il primo Memorial “Rebecca Lazzarini”, la 14enne travolta da un’auto a Mili Marina

Tag:

venerdì 09 Settembre 2016 - 22:24

Si svolgerà il 15 e 16 la prima edizione del torneo di calcio a 7 giovanile in ricordo della giovane quattordicenne scomparsa lo scorso 8 marzo in seguito ad un tragico incidente stradale.

Un torneo di calcio a 7 per ricordare Rebecca Lazzarini. Il 15 e il 6 ottobre prossimi si svolgerà grazie alla collaborazione tra il Comitato Provinciale AICS di Messina e l’A.S.D. AGA Messina, e il centro sportivo “Nino Blasi” di Briga Marina la prima edizione del Memorial dedicato alla ragazza uccisa lo scorso 8 marzo mentre con il padre camminava sulla SS114.

Un evento che come affermato da Lillo Margareci del Comitato Provinciale di Messina tende a sostenere i valori della solidarietà e dell’amicizia.

“ Siamo molto contenti- dichiara Margareci- di poter organizzare insieme all’AGA una manifestazione che possa ricordare la memoria di una sfortunata ragazza strappata troppo presto all’affetto dei suoi familiari e di tutti coloro che la conoscevano. Sarà una festa dello Sport dove al di là del piazzamento finale raggiunto dalle varie squadre partecipanti conterà soprattutto dare a tanti ragazzini la possibilità di divertirsi in modo sano e piacevole”.

Quattro le categorie che si confronteranno nel torneo (Piccoli Amici, Pulcini, Primi Calci ed Esordienti) in rappresentanza di diverse società calcistiche del comprensorio peloritano. Confermata la presenza di dieci società tra cui l’Aga Messina, Messina Sud , Messina Soccer School, Camarello, Messina Boys, Psg Luce Don Bosco, Accademia Messina Lauretana, Bellinzona, Domenico Savio.

2 commenti

  1. A MESSINA LA LISTA DEI MORTI AMMAZZATI IN STRADA E’ TROPPO LUNGA. PURTROPPO|

    0
    0
  2. A MESSINA LA LISTA DEI MORTI AMMAZZATI IN STRADA E’ TROPPO LUNGA. PURTROPPO|

    0
    0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007