3 milioni per Messinambiente. Risolto il problema del trasporto rifiuti in discarica

3 milioni per Messinambiente. Risolto il problema del trasporto rifiuti in discarica

3 milioni per Messinambiente. Risolto il problema del trasporto rifiuti in discarica

Tag:

mercoledì 16 Gennaio 2013 - 18:28

Nei giorni scorsi, la raccolta dei rifiuti non era stata eseguita interamente per lo sciopero della ditta che effettua il trasporto in discarica. Eliminato il problema, dunque, la raccolta potrà riprendere nella sua totalità e in pochi giorni potranno essere eliminati anche quei piccoli cumuli di rifiuti che attualmente si trovano in strada

Se Atm piange, Messinambiente, almeno per il momento, ride. Il futuro è sempre un’incognita per entrambe le aziende partecipate del Comune di Messina, ma per la società di via Dogali quello a breve termine è assicurato. 3 milioni è la cifra giunta nelle casse dell’azienda, soldi che sono stati già tutti utilizzati. Pagati gli stipendi arretrati, una fattura per la ditta che si occupa del trasporto dei rifiuti a Mazzarrà, una per le ditte che forniscono i pezzi di ricambio, altre per onorare i debiti per la fornitura del carburante e per le assicurazioni di tutti i mezzi.

Nei giorni scorsi, la raccolta dei rifiuti non era stata eseguita interamente per lo sciopero della ditta che effettua il trasporto in discarica. Eliminato il problema, dunque, la raccolta potrà riprendere nella sua totalità e in pochi giorni potranno essere eliminati anche quei piccoli cumuli di rifiuti che attualmente si trovano in strada. Ed almeno per un po’ di tempo l’emergenza non si ripresenterà, ma anche per Messinambiente la questione va affrontata alla radice, per evitare che simili situazioni si ripetano con preoccupante periodicità.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007