A fuoco il locale Marakaibo, si segue la pista dolosa

A fuoco il locale Marakaibo, si segue la pista dolosa

Ve. Cro.

A fuoco il locale Marakaibo, si segue la pista dolosa

Tag:

giovedì 05 Febbraio 2015 - 10:21

Indagini a tutto campo da parte dei militari dell'Arma della Stazione di Villafranca per risalire alle cause, ed agli autori, del vasto incendio che, ieri pomeriggio, ha quasi completamente distrutto il locale estivo Marakaibo, a Saponara Marittima.

Ci sarebbe la mano dell’uomo dietro l’incendio che, ieri pomeriggio, ha distrutto quasi totalmente il locale estivo Marakaibo, a Saponara Marittima.

Le alte fiamme hanno tenuto impegnate diverse squadre dei Vigili del Fuoco di Messina per diverse ore, finché non sono state domate in serata, grazie anche all’intervento di tre autobotti.

I militari della Stazione di Villafranca indagano adesso su un rogo che sembra essere di matrice dolosa. L’intera struttura in legno del noto locale estivo è rimasta rovinata e, per diverso tempo, si è temuto che potesse crollare sotto il “peso” delle alte fiamme.

Da due anni il Marakaibo era rimasto chiuso al pubblico poiché sotto sequestro a causa di alcune irregolarità tecniche, sanate solo di recente.

Nessuna ipotesi, al momento, è esclusa ed i carabinieri stanno setacciando la zona alla ricerca di ogni minimo particolare. E’ possibile che qualche telecamera di videosorveglianza, infatti, abbia ripreso qualche frammento fondamentale.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007