Il CdM sfida il Savoia senza Giardina e Bombara. Convocato Bongiovanni

Il CdM sfida il Savoia senza Giardina e Bombara. Convocato Bongiovanni

Il CdM sfida il Savoia senza Giardina e Bombara. Convocato Bongiovanni

Tag:

sabato 24 Novembre 2012 - 11:44

Subito convocato l'attaccanteLa gara si giocherà a porte chiuse. Per Assenzio e compagni sarà la quinta e ultima partita stagionale in Campania

Sono venti i calciatori che in mattinata, dopo la seduta di rifinitura, sono saliti sul pullman che li condurrà in Campania per la quinta e ultima volta in questa stagione. Domani è il giorno della sfida al Savoia, formazione che in classifica occupa il settimo posto con 19 punti, appena uno in meno del Città di Messina. Per gli uomini di Rando si tratterà della seconda trasferta campana nel giro di quattro giorni: mercoledì scorso a Torre del Greco, nonostante un’ottima prestazione, è arrivata la sconfitta ai rigori contro la Turris e l’eliminazione dalla Coppa Italia; domani a Torre Annunziata c’è l’occasione per riscattarsi e lasciarsi alle spalle un periodo sfortunato, coinciso anche con la prima sconfitta casalinga, subita contro il Ribera nell’ultimo turno di campionato. Quella contro il Savoia sarà, dunque, l’ultima gara della stagione da disputare in Campania, regione “visitata” per ben cinque volte in poco più di due mesi dal gruppo del Città di Messina: finora, oltre al ko con la Turris in Coppa, sono arrivati due pareggi (1-1 con la Pro Cavese, 2-2 con l’Agropoli) ed una sconfitta per 2-1 contro la Gelbison alla prima giornata.

Per il match di domani Pasquale Rando dovrà fare a meno di Bombara, squalificato per un turno dal giudice sportivo, e di Giardina, non ancora pienamente recuperato dopo il problema al retto femorale che lo ha costretto allo stop. Out per infortunio anche il portiere Mannino e l’attaccante Mangano, fermato questa mattina da un risentimento muscolare. Subito convocato Liborio Bongiovanni, ultimo tassello inserito in organico, con il gruppo da appena tre giorni.

Calcio d’inizio alle 14.30. Porte ancora chiuse allo stadio “Giraud” in virtù di una sanzione del giudice sportivo che da inizio campionato, e ancora per un altro mese, impone al Savoia di giocare senza pubblico. L’arbitro dell’incontro sarà Alessandro Prontera della sezione di Bologna, i suoi assistenti Alessandro Cipressa di Lecce e Daniele Colizzi di Albano Laziale.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007