CdM, si torna al “Celeste”. L’obiettivo è invertire la rotta

CdM, si torna al “Celeste”. L’obiettivo è invertire la rotta

CdM, si torna al “Celeste”. L’obiettivo è invertire la rotta

Tag:

sabato 08 Dicembre 2012 - 13:56

Domani la sfida al Comprensorio Normanno quarto in classifica. Sono venti i calciatori convocati da Pasquale Rando: c’è anche il difensore D’Angelo, aggregato al gruppo da qualche giorno

Archiviato un novembre terribile (una vittoria in avvio, poi un pareggio, tre sconfitte consecutive e l’eliminazione dalla Coppa Italia), il Città di Messina prova a voltare pagina e, dopo due settimane, ritrova il “Celeste”. Domani va in scena il match contro il temibile Comprensorio Normanno, formazione di Paternò che proprio in settimana, grazie al successo a tavolino ottenuto contro l’Agropoli, ha agganciato il quarto posto in graduatoria. La squadra di Rando, reduce da tre sconfitte consecutive, andrà a caccia di un successo fondamentale per ritrovare serenità e muovere la classifica. Il tecnico del Città di Messina dovrà rinunciare allo squalificato Camarda ma potrà contare sull’apporto di Angelo D’Angelo, il difensore centrale ex Vibonese appena ingaggiato dalla società. D’Angelo si è aggregato mercoledì al gruppo e giovedì ha preso parte insieme ai nuovi compagni all’amichevole disputata a Mili Marina e vinta 5-2 contro il Mazzarrà. Questa mattina preparazione completata con la consueta seduta di rifinitura.

A dirigere la gara di domani pomeriggio (calcio d’inizio alle 14.30) sarà Antonio Pirone della sezione di Ercolano, coadiuvato dagli assistenti palermitani Luca Ciacia e Daniele Argento. Tagliandi per assistere all’incontro in vendita presso la biglietteria del “Celeste” a partire dalle 14.00 di domani.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007