Pdr. Alle 17, a Giardini, convention col sottosegretario alla presidenza del Consiglio, Luca Lotti

Pdr. Alle 17, a Giardini, convention col sottosegretario alla presidenza del Consiglio, Luca Lotti

Pdr. Alle 17, a Giardini, convention col sottosegretario alla presidenza del Consiglio, Luca Lotti

Tag:

mercoledì 27 Luglio 2016 - 07:03

"Tutto nasce dalla brillante campagna di raccolta firme referendaria messa in campo dal nostro movimento politico - ha ricordato il capogruppo all'Ars del Pdr-Sicilia Futura, Beppe Picciolo - che con tutti i suoi uomini migliori ha portato in dote al PD nazionale, per la sola Sicilia, oltre 31.000 firme depositate ed autenticate"

"Le ragioni del Si " questo il titolo della convention organizzata dal Pdr-Sicilia Futura che si terrà questo pomeriggio alle 17 a Giardini Naxos nel centro congressi dell'hotel Hilton. Sarà presente Luca Lotti , sottosegretario alla Presidenza del Consiglio dei Ministri, rappresentante del Governo nazionale e personalità di rilievo del nuovo corso voluto dal Presidente del Consiglio, Matteo Renzi.

"Tutto nasce dalla brillante campagna di raccolta firme referendaria messa in campo dal nostro movimento politico – ha ricordato il capogruppo all'Ars del Pdr-Sicilia Futura, Beppe Picciolo – che con tutti i suoi uomini migliori ha portato in dote al PD nazionale, per la sola Sicilia, oltre 31.000 firme depositate ed autenticate. Un vero successo se si pensa che il PD nazionale ne ha raccolte complessivamente oltre 550mila. Numeri alla mano oltre il 5% di apporto offerto in soli 7 giorni di lavoro "matto e disperatissimo" , per dirla con il Leopardi. Ci saranno tutti gli Stati Generali di Sicilia Futura – ha concluso Picciolo – la deputazione regionale al completo, deputati ed ex deputati di nostro riferimento, l'Assessore Maurizio Croce e alcuni suoi colleghi di Governo, amici di Sicilia Futura. La classe dirigente del Partito al completo di tutte e nove le Province e naturalmente il Presidente onorario Totò Cardinale, che rappresenta il sicuro riferimento per noi tutti!"

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007