Calcio giovanile, prosegue il dodicesimo Memorial “Gulisano”

Calcio giovanile, prosegue il dodicesimo Memorial “Gulisano”

Calcio giovanile, prosegue il dodicesimo Memorial “Gulisano”

Tag:

venerdì 06 Luglio 2012 - 12:57

Disputate altre cinque partite. Si cominciano a delineare le posizioni nei gironi eliminatori. Acr Messina a punteggio pieno nei “Giovanissimi” trascinato da Sciliberto e Longo

Si cominciano a delineare le posizioni nei gironi eliminatori del “12° Memorial Gulisano”. L’importante manifestazione di calcio giovanile, organizzata dal comitato provinciale dell’AICS con il patrocinio del Comune di Messina, ha proposto, allo stadio “Celeste”, altre cinque interessanti partite. Nel primo confronto gli “Allievi” del Garden Sport hanno battuto meritatamente i coetanei del Messina Sud. Sempre nella stessa categoria gara combattuta tra Milazzo e Gescal. Mamertini avanti grazie ad una rete di Roberto Castagnolo e peloritani capaci, dopo aver fallito diverse occasioni favorevoli, di ristabilire la parità con un guizzo di Samuel Portovenero. Nei “Giovanissimi” prestazione impeccabile dell’ACR Messina, che ha piegato la resistenza del Leonardo da Vinci con i gol di Giovanni Sciliberto e Sebastiano Longo, quest’ultimo a segno con un calibrato pallonetto.

Doppio successo, infine, del Messina Sud contro il Santa Teresa Calcio. Le formazioni “Esordienti” e “Giovanissimi” del sodalizio presieduto da Lillo Trimarchi hanno avuto la meglio, infatti, su quelle della società jonica, palesando un gioco frizzante e, soprattutto, efficace in attacco. Nel dettaglio tutti gli ultimi risultati. Allievi: Garden Sport-Messina Sud 2-0; Gescal-Milazzo 1-1. Giovanissimi: Messina Sud-Santa Teresa 4-0; ACR Messina-Leonardo Da Vinci 2-0. Esordienti: Messina Sud-Santa Teresa 3-0.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007