Domani il Garman Beach Volley Tour “sbarca” a S. Teresa di Riva

Domani il Garman Beach Volley Tour “sbarca” a S. Teresa di Riva

Domani il Garman Beach Volley Tour “sbarca” a S. Teresa di Riva

Tag:

venerdì 02 Agosto 2013 - 08:16

Al via domani (3 agosto) a S. Teresa di Riva la seconda tappa del Garman Beach Volley Tour Riviera Jonica organizzato dalla Polisportiva Riviera Jonica e dall'ASD Riviera Jonica con il patrocinio dei Comuni di Ali' Terme, Roccalumera e S. Teresa di Riva

Al via domani (3 agosto) a S. Teresa di Riva la seconda tappa del Garman Beach Volley Tour Riviera Jonica organizzato dalla Polisportiva Riviera Jonica e dall’ASD Riviera Jonica con il patrocinio dei Comuni di Ali’ Terme, Roccalumera e S. Teresa di Riva. Dopo il successo del 4×4 che si è disputato lo scorso week end ad Alì Terme, tocca ora al 3×3 misto che vedrà tra i partecipanti numerosi atleti provenienti da tutta la Sicilia.

Occhi puntati sul tratto di spiaggia antistante il California Cafè dove è stato allestito il campo di gioco e la “beach-zone” per i partecipanti. Sicuri assenti due degli atleti che hanno trionfato nel 4×4, Antonio Carpone e Alessandra Maccarrone. Nuovi accoppiamenti per gli altri due vincitori Piero Irrera e Alessandra La Torre. Il gran finale è previsto il 10 e 11 agosto al Main Palace Beach di Roccalumera con il 2×2 maschile e femminile che porterà nella cittadina jonica grandi nomi del Beach volley italiano.

I match saranno seguiti da Radio Taormina Tv che manderà sul digitale terrestre (canale 631) e sul web (radiotaormina.it) gli highlights del week end sportivo e la diretta della finale di domenica. Aggiornamenti live sono previsti sui social network.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007