Le ragazze dell'F24 tornano da Augusta con un punto

Le ragazze dell’F24 tornano da Augusta con un punto

Piero Genovese

Le ragazze dell’F24 tornano da Augusta con un punto

Tag:

mercoledì 19 Ottobre 2016 - 22:54

Terzo risultato diverso in tre partite per l’F24 Messina nel campionato regionale di serie C di calcio a 5 femminile. Dopo il successo conquistato all’esordio in casa della Virtus Ragusa e la successiva sconfitta interna rimediata con l’Olympia Zafferana, la squadra allenata da Massimiliano Drago ha pareggiato 3 a 3 in trasferta contro la Pro Megara.

Terzo risultato diverso in tre partite per l’F24 Messina nel campionato regionale di serie C di calcio a 5 femminile. Dopo il successo conquistato all’esordio in casa della Virtus Ragusa e la successiva sconfitta interna rimediata con l’Olympia Zafferana, la squadra allenata da Massimiliano Drago torna con un punto da Augusta.

Dopo un avvio scoppiettante con azioni pericolose su entrambi i fronti, le iblee sono brave nello sbloccare il punteggio, ma immediata è la reazione delle messinesi che impattano con la rete di Valentina Minciullo. Prima dell’intervallo, l’operazione-sorpasso viene completata dal millimetrico diagonale di Giusy Cucinotta.

La stessa scatenata Cucinotta triplica (1-3), ad inizio di ripresa, finalizzando un magistrale assist di Rachele Fedele. Incassato il doppio svantaggio, il Pro Megara cerca di correre ai ripari, impiegando costantemente il portiere di movimento. I frutti sperati di questa rischiosa tattica si concretizzano nel finale, quando le locali si riportano in scia e poi, in pieno recupero, siglano il definitivo 3-3. Da segnalare, che sul 2-3 è stata espulsa Chiara Amato per doppia ammonizione e con l’F24 Messina in inferiorità numerica per l’eccessivo provvedimento, una conclusione deviata ha mutato repentinamente l’epilogo del match.

Domenica è in programma, infine, sul parquet del “PalaRussello” (ore 16), l’attesa stracittadina con l’Atene, reduce dall’affermazione ottenuta ai danni delle Aquile Calatine (3-1).

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007