Maggio sollecita: "Finanziamenti arrivati, ma i lavori non partono"

Maggio sollecita: “Finanziamenti arrivati, ma i lavori non partono”

Maggio sollecita: “Finanziamenti arrivati, ma i lavori non partono”

Tag:

venerdì 12 Aprile 2013 - 08:56

Il vicepresidente della VI circoscrizione, Paolo Maggio, auspica un intervento fattivo, "viceversa si sarà costretti ad attuare forme di protesta, al fine di far valere e tutelare i diritti dei cittadini"

“Per quale motivo, essendo arrivati al Comune i finanziamenti regionali per completare la strada Curcuraci – Marotta, i lavori non hanno avuto inizio?”. A chiederlo è Il vicepresidente della VI circoscrizione, Paolo Maggio, che ricorda che l’intera comunità di Curcuraci è allo stremo per i disagi e le ripercussioni che il mancato completamento comporta.

Maggio auspica un intervento fattivo, “viceversa si sarà costretti ad attuare forme di protesta, al fine di far valere e tutelare i diritti dei cittadini”.

Altra richiesta, sempre dalla VI circoscrizione, arriva dal consigliere Pasquale Arena, che chiede il ripristino del guard rail nella parte iniziale di via I Palazzo di Torre Faro, subito dopo il bivio con via Circuito. Intervento necessario per ripristinare la sicurezza e la tutela dei passanti e della viabilità veicolare.

3 commenti

  1. puzza di bruciato 12 Aprile 2013 21:12

    Quello che non comprendo è come gli abitanti e i commercianti di quella zona accettino passivamente questa situazione… ma la protesta a messina non esiste più? Possibile che si debba aspettare il consigliere di turno, un plauso a maggio, che si sveglia dopo mesi di disagi a mettere un pò di pressione…

    0
    0
  2. franco martino 13 Aprile 2013 04:10

    Stra da sempre “sgarrupata” eppure da la possibilità a chi si trova a Marotta di arrivare più rapidamente sulla Panoramica, senza fare “il gran giro” da Faro Superiore intasando ancora di più il già intasatissimo paesino.
    Forse gli abitanti non votano nella giusta “direzione”?

    0
    0
  3. A giugno ci sono le elezioni, e quindi si è svegliato un mese e mezzo prima. Se non ci fossero state le elezioni, il consigliere Maggio avrebbe continuato il suo infinito “letargo”.

    0
    0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007